• Come Acquistare

    Inviate una mail a sensiarte@sensiarte.it specificando:
    • il codice o la foto, o una descrizione sommaria dell'Opera;
    • richiesta informazioni su disponibilità, dimensioni e prezzo.
    Il pagamento può essere effettuato tramite: Bonifico Bancario, PayPal, Carta di Credito. Le spese di valuta sono a carico del cliente.
    Ogni Opera è corredata da un Certificato di Autenticità con descrizione del bene: Autore, titolo, tecnica, dimensioni, anno di realizzazione. Tale dichiarazione sarà firmata e Certificata dalla Galleria.
    Se desiderate fare un regalo richiedete la nostra GiftCard.

    Spedizioni

    Spediamo in tutto il mondo. I materiali di imballo sono consoni al massimo rispetto dell’Opera e al mantenimento della sua integrità. Dove possibile utilizzeremo materiale ecologici. In base alla necessità l’Opera d’arte potrà viaggiare imballata in un tubo o in una cassa di cartone o di legno.
    L’assicurazione è compresa nelle spese di spedizione e copre l'intero valore del l’Opera. Siete garantiti al 100% da furti o danneggiamenti che possano capitare durante il trasporto. Prima di accettare il pacco assicuratevi che sia integro. Consigliamo di seguire le istruzioni sulla ricezione dell’Opera, che verranno inoltrate insieme al tracking number.
    L’imballo viene accuratamente supervisionato dalla Direzione al fine di garantire la protezione più idonea per il trasporto.
    I tempi di consegna variano in base alla destinazione:
    • 2-3 giorni lavorativi per l'Italia;
    • 4-8 giorni lavorativi per l’Europa;
    • 3-4 settimane per l’ExtraEuropa.
    Il pacco viene spedito e affidato al nostro Corriere di fiducia che ci garantisce trasparenza, assistenza e tracciabilità. Il servizio è door to door, quindi rilassatevi, non dovete fare altro che aspettare a casa.
    Le tasse doganali per acquisti extraUE sono a carico del cliente e la gestione della pratica è di pertinenza dell’agenzia definita dalle leggi in vigore nello Stato di destinazione.

    Post Vendita

    Se avete lamentele da segnalare contattateci e cercheremo di risolvere insieme il problema. Siamo sempre a disposizione. E comunicare con noi è semplice.
    Se siete rimasti soddisfatti del servizio, inviateci un feedback sui nostri social networks.